Concorso ANSFISA – Calendario prove scritte

Le prove scritte si svolgeranno dal 9 al 13 maggio 2022 presso la Nuova Fiera di Roma. Aggiornamento 29 aprile 2022.

 
Aggiornamento del 29 aprile 2022. Al fine di garantire lo svolgimento delle prove concorsuali in condizioni di sicurezza rispetto al rischio di contagio da COVID-19, i candidati sono pregati di prendere visione del protocollo per lo svolgimento dei concorsi e del Piano Operativo della Nuova Fiera di Roma, scaricando gli allegati in fondo alla pagina.
 
 
Le prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 275 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze della sede e delle articolazioni centrali e territoriali dell’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali (ANSFISA) si terranno dal 9 al 13 maggio presso la nuova FIERA DI ROMA – VIA PORTUENSE, 1645 – ROMA secondo il calendario e le modalità indicate nell’allegato calendario d’esame e istruzioni.
Pertanto, i candidati sono invitati a prendere visione dell’allegato calendario d’esame e istruzioni per l’indicazione del giorno, dell’ora e della sede dove recarsi per la prova scritta.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario indicati nel calendario; non potranno essere ammessi a sostenere la prova scritta in un giorno e in un orario diverso da quello stabilito per il profilo per cui hanno fatto domanda. La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova scritta sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura.
Per poter essere ammessi alla prova scritta i candidati dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale:
1) l'autodichiarazione COVID da firmare in sede concorsuale (allegata al presente calendario e alla lettera di partecipazione);
2) un documento di identità in corso di validità.
 

Tag: