Concorsi Ripam Presidenza del Consiglio dei ministri. Atti on line prove preselettive

I candidati possono accedere al proprio elaborato

 

Disponibili gli atti on line per tutti i candidati che hanno sostenuto le prove preselettive relative ai cinque profili concorsuali (tre per i dirigenti e due per i funzionari) di cui ai bandi di concorso, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 77 del 28 settembre 2018, per il reclutamento presso la Presidenza del Consiglio dei ministri di n. 29 unità di personale.
Ciascun candidato può accedere (con username/codice fiscale e codice prova) al proprio elaborato, al fascicolo delle domande estratte, accedendo alla pagina i atti on line. All’interno della pagina selezionare il concorso a cui si è partecipato, accedere a "visualizza codice prova" selezionare il codice corrispondente al proprio nome. 
Si invitano i candidati a prestare la massima attenzione nell'accedere alla pagina relativa al concorso a cui effettivamente si è partecipato.
In caso di problemi inviare una e-mail

  • +1 per ogni risposta esatta;
  • - 0,25 per ogni mancata risposta o risposta per la quale siano state marcate due o più opzioni
  • - 0,50 per ogni risposta errata

In caso di problemi relativi alla visualizzazione delle pagine, o per chiarimenti, inviare una e-mail all'indirizzo: concorsiripampcm@formez.it