Concorsi pubblici: sospeso lo svolgimento delle prove preselettive e scritte

Prove preselettive e scritte sospese fino al 3 dicembre 2020

 
In ottemperanza a quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 (GU Serie Generale n.275 del 04-11-2020 - Suppl. Ordinario n. 41) ed in particolare dall’art. 1, comma 9, lett. z), lo svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali è sospeso fino alla data del 3 dicembre 2020.
Formez PA continuerà ad essere impegnata nel mettere in atto tutte le azioni necessarie affinché, appena possibile, si possa procedere al regolare svolgimento delle prove preselettive e selettive.
Si invitano i candidati ad utilizzare lo strumento della PEC esclusivamente per gli scopi e gli adempimenti previsti da ciascun bando di concorso.
Per le richieste di assistenza i candidati possono utilizzare il form presente sul portale ripam.cluod cliccando sull’apposita icona a forma di un punto interrogativo  “(?)”.
Ad ogni modo, tutti gli aggiornamenti saranno sempre tempestivamente comunicati e resi nelle modalità e termini previsti dai bandi di concorso.​