Concorsi Presidenza del Consiglio dei Ministri. Prove orali per il profilo PC/AG

Prova orale il 13 e 14 novembre

 
Nei giorni 13 e 14  novembre 2019,  a partire  dalle  ore 10,00 presso la sede della Presidenza  del Consiglio dei Ministri  in via della Mercede, 96 - Roma, II° piano, stanza n. 2099,  si svolgeranno le prove orali per il reclutamento di n.  5 (cinque) unità di personale con profilo tecnico-amministrativo: dirigente specialista in funzioni tecnico – amministrative di protezione civile presso il Dipartimento della Protezione civile (Codice PC/AG)” - Concorso “Ripam Presidenza del Consiglio”  - pubblicato in G.U. 4 serie speciale concorsi ed esami n. 77 del 28 settembre 2018.
I candidati, di cui all'elenco allegato, sono convocati, secondo l’ordine alfabetico, a partire dal candidato con la lettera “J” estratta in sede di prova scritta il 9 maggio 2019. I partecipanti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.
Come previsto dall’art. 8 del bando l'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso.
 
In allegato l'elenco dei candidati convocati alla prova orale e le modalità di svolgimento stabilite dalla commissione d'esame.
Il presente ha valore di notifica