Concorsi Presidenza del Consiglio dei Ministri, graduatoria vincitori e idonei profilo CIF/GLF

A breve saranno pubblicate le modalità di assunzione

La Commissione Interministeriale RIPAM, nella seduta del giorno 4 maggio 2020, ha validato la graduatoria finale relativa al profilo:

di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n. 77 del 28 settembre 2018 - per il reclutamento di n. 12 (dodici) unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, di cui n. 2 (due) per il profilo di “specialista giuridico legale finanziario” e n. 10 (dieci) per il profilo di “specialista di settore scientifico tecnologico”, da inquadrare nella categoria A – parametro retributivo F1 dei ruoli della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Si invitano, tutti coloro che sono presenti nella suddetta graduatoria a tenersi aggiornati tramite la consultazione del sito Ripam e del sito della Presidenza del Consiglio; a breve saranno rese note, e pubblicate, le modalità con le quali saranno assunti i candidati risultati vincitori. Agli stessi sarà data opportuna comunicazione secondo quanto previsto dall’art. 10 del bando di concorso.
Per eventuali comunicazioni urgenti inviare una e-mail all’indirizzo: concorsiripampcm@formez.it  specificando nell’oggetto “Concorso per funzionario” ed il codice profilo