Concorsi Presidenza del Consiglio dei Ministri. Concluse le prove preselettive

Per gli atti on line sarà pubblicato specifico avviso

 
Concluse le prove preselettive relative ai cinque profili concorsuali di cui ai bandi di concorso, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 77 del 28 settembre 2018, per il reclutamento presso la Presidenza del Consiglio dei ministri di n. 29 unità di personale così articolati:
 

  • reclutamento di n.17 (diciassette) unità di personale dirigenziale a tempo indeterminato, di cui n.13 (tredici) unità di personale dirigenziale di seconda fascia da inquadrare nel ruolo speciale della protezione civile della Presidenza del Consiglio dei ministri  e n. 4 (quattro) unità di personale dirigenziale di livello non generale da inquadrare nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri (le prove preselettive sono previste per i codici di concorso sotto indicati);
  • reclutamento di n. 12 (dodici) unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, di cui n. 2 (due) per il profilo di “specialista giuridico legale finanziario” e n. 10 (dieci) per il profilo di “specialista di settore scientifico tecnologico”, da inquadrare nella categoria A - parametro retributivo F1 dei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri (le prove preselettive sono previste per i codici di concorso sotto indicati).

 
Preselettive personale dirigenziale: 

Preselettive personale non dirigenziale 

 
Si ricorda ai candidati che, ai sensi dell'art. 2, ultimo comma, i candidati sono ammessi con riserva.
I canditati, sono invitati a consultare il sito Ripam per aggiornamenti ed informazioni riguardanti alla pubblicazione degli atti on line e delle successive prove scritte. 
 
Vai alla notizia precedente