Concorsi Arlab Basilicata, codice concorso CPI-IML. Riassegnazione della sede

 
 
 
A seguito della rettifica della graduatoria di merito finale del codice concorso CPI-IML (rif. bando di concorso per titoli ed esami, per l’assunzione di  unità di personale a tempo pieno e indeterminato di n. 32 unità complessive di categoria C per il potenziamento dell’Agenzia Regionale Lavoro e Apprendimento Basilicata (ARLAB), in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n.15 del 22.02.2022) , intervenuta con Deliberazione n. 16 del 20.02.2023 pubblicata sul sito dell’amministrazione https://www.agenziaregionalelab.it/ , si è proceduto con la riassegnazione della sede.
 
In considerazione del fatto che per i primi 9 candidati non si registra alcuna variazione e che si è proceduto con gli adempimenti dovuti per le posizioni dalla 10^alla 12^, a seguito delle rinunce fin qui pervenute, si pubblica anche lo scorrimento di graduatoria.
 
Si invitano, pertanto, gli interessati a prendere visione dei due documenti in allegato.  
 
Eventuali rinunce saranno formalizzate direttamente all’amministrazione al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.lab.regione.basilicata.it
 
La dichiarazione di rinuncia riporterà oltre alle generalità complete (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale),  il codice di concorso cui si rinuncia
 
Si rammenta ai candidati che, come specificato nel bando, art. 10, co. 4,  i candidati che subentreranno per effetto di rinunce intanto pervenute e/o successive alla presente pubblicazione, saranno assegnati alle sedi lasciate vacanti dai rinunciatari.
 
Si invitano tutti i candidati a consultare sempre e costantemente il sito https://www.agenziaregionalelab.it/ e/o www. http://riqualificazione.formez.it/ per eventuali e ulteriori notizie.