Il Comune di Milano richiede ulteriori 4 unità di personale

Nuova richiesta di ulteriori 4 Istruttori Direttivi tecnici. Dieci geometri a tempo determinato per l'EXPO già assegnati.

Grazie allo scorrimento delle graduatorie Ripam Abruzzo , già segnalati i nominativi di 10 geometri della graduatoria TC6/A Ripam Abruzzo il cui elenco alfabetico è di seguito riportato. Quanti hanno fornito la loro disponibilità sarranno nei prossimi giorni assunti  a tempo determinato fino ad ottobre 2015.
Con l'ulteriore richiesta (giunta oggi 27 marzo) di altre 4  assunzioni a tempo determinato di Istruttori Direttivi Tecnici (TC7/A Ripam Abruzzo), sono in totale 10 gli scorrimenti anche per tale profilo. Gli idone sono contattati in queste ore per dare conferma della propria disponibilità.

Le assunzioni intendono potenziare le attività del Comune di Milano nell’ambito dell’Esposizione Universale “Expo 2015”, un evento di portata mondiale con la partecipazione di quasi 20 milioni di visitatori e oltre 130 paesi.

Data l'urgenza con la quale occorre procedere a queste assunzioni gli aggiornamenti sono costantemente pubblicati sul sito Ripam e gli idonei interessati sono contattati ai recapiti da loro stessi forniti.
 
Leggi la notizia precedente

AllegatoDimensione
geometri_ripam_milano.pdf24.83 KB
Tag: