Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 39 unità di personale non dirigenziale da assumere nel ruolo dell’Agenzia per l’Italia Digitale con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno da inquadrare nell'Area III, posizione economica F1, nel profilo professionale funzionario tecnico. Rettifica del Bando e riapertura dei termini.

 

Il bando è stato riaperto per includere nuove classi di laurea (L41, LM25, LM27, LM82, LM - DATA). Il nuovo termine entro il quale si può presentare la domanda di partecipazione è fissato al 6 dicembre 2023, ore 23:59.

Prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso, indetto da AgID, per l’assunzione di 39 funzionari tecnici da assumere con contratto a tempo determinato per l’attuazione degli interventi progettuali previsti nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Con determinazione direttoriale n. 260/2023 del 3 novembre 2023, infatti, è stato rettificato il bando pubblicato il 23 ottobre scorso, in modo da includere ulteriori titoli di studio tra quelli richiesti per l’ammissione al concorso e consentire ai laureati nelle nuove classi di laurea di partecipare alla procedura.

 

Si tratta, in particolare, delle classi di laurea:

L41 – Lauree in Statistica

LM25 – Lauree Magistrali in Ingegneria dell’automazione

LM27 – Lauree Magistrali in Ingegneria delle telecomunicazioni

LM82 – Lauree Magistrali in Scienze Statistiche

LM – DATA Laurea Magistrale in Data Science

 

I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando possono candidarsi seguendo la procedura presente sul portale inPA entro le ore 23:59 del 6 dicembre 2023.