Avviso di selezione per 24 risorse, a tempo determinato, da impegnare nel contact center

Candidature esclusivamente on line, sul sistema step one

 
Formez PA seleziona 24 risorse da impegnare nell’ambito delle Aree di Produzione del Centro, con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dal capo III del D.Lgs. n. 81/2015, dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA e relativi accordi sindacali. Le risorse selezionate saranno impegnate in attività di assistenza ai cittadini e alle PP. AA. nell’ambito del progetto “Numero Unico del Lavoro” che svolgerà un’attività di centro di ascolto per il lavoro (contact center) con l’obiettivo di assistere in maniera personalizzata il lavoratore o la persona in cerca di occupazione, nell’accesso e nell’utilizzo degli strumenti attivati nell’ambito delle politiche attive e passive per il lavoro. 
La candidatura dovrà essere presentata esclusivamente on line,  tramite il sistema step-one, compilando l’apposito modulo elettronico, disponibile a partire dalle ore 23.59 del giorno 6 settembre 2016, fino alle ore 23.59 del giorno 13 settembre 2016. La data di trasmissione della domanda via internet è stabilita e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine della registrazione.
Le risorse selezionate saranno assunte nel profilo B2 – Tecnico Operativo del Contratto Collettivo di Lavoro Formez PA, con le condizioni contrattuali di base previste per tale profilo, con contratto a tempo determinato part-time presso la sede di Roma e orario giornaliero 8:45 – 14:15 (turno mattina) o 12:45 – 18:15 (turno pomeriggio) dal lunedì al venerdì nei giorni lavorativi. 
 
Scarica l'avviso
Iscriviti (a partire dalle 23,59 del giorno 6 settembre)

AllegatoDimensione
avviso_ctd_numero_unico_lavoro.pdf56.75 KB