Avviso per direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo Regione Campania

Prova scritta il 16 novembre

In riferimento all’esame di idoneità alla qualifica di Direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo, per la Regione Campania, tutti i candidati ammessi a sostenere la prova scritta, come da elenco pubblicato sul BURC n. 90 del 27 dicembre 2016, “Allegato A”, sono invitati a presentarsi il giorno 16 novembre 2017 alle ore 9.00 presso il PALAPARTENOPE, Via Corrado Barbagallo, n. 115 di Napoli.
I candidati diversamente abili che hanno già dichiarato la loro disabilità nella domanda di partecipazione, bisognosi di assistenza e/o di tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove, dovranno far pervenire, ai sensi dell’art.6 del bando, la documentazione di supporto alla dichiarazione già resa nella domanda di partecipazione sul proprio handicap, per consentire al Formez PA di assisterli adeguatamente, esibendone copia anche il giorno delle prove, secondo le modalità indicate all’articolo 6.3.
Detta dichiarazione dovrà contenere esplicito riferimento alle limitazioni che l’handicap determina in funzione delle procedure selettive. In ogni caso, i tempi aggiuntivi eventualmente concessi non eccederanno il 50% del tempo assegnato per la prova.
 Il prossimo 13 ottobre 2017, sul sito Ripam di Formez PA, sarà pubblicata anche la banca dati dei quesiti e relative risposte.

Quali documenti portare per sostenere la prova 
Il giorno della prova, il 16 novembre, il candidato dovrà presentarsi con: 
a.      un valido documento di riconoscimento e (nel caso di cittadini extracomunitari)  di copia del permesso di soggiorno in corso di validità;
b.      ricevuta di iscrizione stampata dal sistema step one con codice a barre leggibile;
c.       penna a sfera ad inchiostro nero (non sono ammesse penne cancelline).
Il candidato dovrà munirsi altresì di copia del documento di identità in corso di validità e di copia del permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini extracomunitari, da consegnare unitamente alla predetta ricevuta di avvenuta iscrizione alle prove.
Coloro che non riuscissero a stampare la propria ricevuta (si ricorda che al sistema Step One si accede con le proprie credenziali costituite dal proprio codice fiscale e dalla password scelta dal candidato) sono pregati di farne richiesta all’ indirizzo esamedirettore@formez.it entro e non oltre il 13 novembre prossimo, almeno tre giorni prima della prova.

I candidati sono tenuti a prendere visione dell'avviso di convocazione allegato

 
 

 

AllegatoDimensione
Avviso di convocazione120.02 KB
Candidati ammessi alla prova scritta418.32 KB