AVVISO PER I CANDIDATI. Concorsi Ripam Giustizia per un totale di 5.410 unità, a tempo determinato, di personale non dirigenziale, di cui 750 unità area funzionale II, fascia economica F2, n. 3000 unità area funzionale seconda, fascia economica F1 e n. 1660 unità area funzionale terza, fascia economica F1

Come da precedente avviso in data 14 giugno 2022, sono disponibili per la consultazione gli elenchi dei candidati ammessi alla prova scritta di cui al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento, a tempo determinato, di un contingente complessivo di n. 1.660 unità di personale non dirigenziale, Area funzionale III, fascia economica F1, di n.750 unità di personale non dirigenziale, Area funzionale II, fascia economica F2 e di n.3.000 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale seconda, fascia economica F1.
I candidati i cui nominativi non sono ricompresi in tali elenchi non sono stati ammessi alla prova scritta per mancanza dei titoli richiesti per l’accesso ovvero per altre irregolarità formali della domanda, nonché, per i soli profili di Tecnico di edilizia junior (distretti di BA, CA, CT, CZ e NA), di Operatore data Entry (distretto di PA),  di Tecnico di amministrazione (distretti di AN, AQ, BA, CA, CASS/AC, CB, CL, CT, CZ, LE, ME, NA, PA, PG, RC, RM e SA) e di Analista di organizzazione per non essere utilmente collocati nella graduatoria parziale all’esito della fase di valutazione dei titoli, in presenza di un numero di candidati superiore a venti volte i posti messi a concorso.
Ulteriori informazioni saranno disponibili sul Sistema Step One.