Assunzioni Ripam al Comune di Giugliano. Conclusa la fase formativa

Dalla graduatoria Ripam Napoli, assunti 16 vigili al Comune di Giugliano in Campania

 
 
 
Conclusa positivamente la fase formativa obbligatoria del secondo gruppo di 8 agenti di polizia municipale assegnati al Comune di Giugliano dalla Commissione Interministeriale Ripam.
Sono dunque 16 i giovani assunti a tempo indeterminato nel corpo di Polizia Locale del Comune provenienti dalla graduatoria VG6 degli idonei del concorso-corso “Ripam Napoli”. Con l'occasione si procede alla pubblicazione della graduatoria aggiornata alla luce di detti scorrimenti.
Le capacità professionali acquisite da questi giovani hanno positivamente impressionato la commissione di concorso che ha auspicato sia la continuazione, da parte Formez di attività di aggiornamento a beneficio degli ex allievi Ripam, sia l’attingimento da parte del Comune di Giugliano alle graduatorie Ripam per gli altri numerosi profili e posti previsti dalla dotazione organica dell’Ente.
Anche questa esperienza conferma che ricorrere alle graduatorie Ripam, garantisce alle Pubbliche Amministrazioni il rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità e trasparenza; a costo zero e in tempi brevi le amministrazioni che hanno necessità di assumere personale, possono disporre di professionalità selezionate rigorosamente, e immediatamente disponibili, indispensabili per il buon andamento dell’amministrazione. 
 
Vai alla notizia precedente
 
Accedi alla graduatoria aggiornata:
 
 

AllegatoDimensione
graduatoria_vg6_idonei_2014.pdf34.87 KB