8° CORSO-CONCORSO SNA. Esito prova preselettiva

In esito allo svolgimento della prova preselesttiva del concorso pubblico per esami per l’ammissione di 315 allievi al corso – concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di 210 dirigenti nelle amministrazioni statali, anche ad ordinamento autonomo, e negli enti pubblici non economici, ai sensi dell’art. 5 comma 6 del bando di concorso, sono ammessi alle prove scritte i candidati  classificati in graduatoria entro il 1.260° posto (corrispondente a quattro volte il numero degli allievi ammessi al corso-concorso) e i candidati che riportano lo stesso punteggio del candidato collocatosi al 1.260° posto.

Disponibile l’elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva che si è svolta il 15 marzo 2022, in 14 sedi decentrate.

Elenco candidati
Soglia minima punti 38.68

Alle prove scritte accedono, inoltre, i candidati che hanno presentato regolare domanda di ammissione al concorso e che, avendo prodotto idonea documentazione attestante lo stato di handicap ai sensi della legge n.104/1992 nonché il riconoscimento di un grado di invalidità uguale o superiore all’80%, hanno ottenuto l’esonero dalla prova preselettiva.
 

 

AllegatoDimensione
PDF icon Elenco alfabetico idonei114 KB