8° CORSO-CONCORSO SNA. Diario prova scritta

Prova scritta il 17 maggio 2022 presso la Nuova Fiera di Roma

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale concorcorsi ed esami - n. 34 del 29 aprile 2022, il diario del calendario e modalità di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di trecentoquindici allievi al corso concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di duecentodieci dirigenti. 
Aggiornamento dell'elenco dei candidati ammessi alle prove scritte del concorso

In esito alle risultanze del controllo di validità delle domande di ammissione alla procedura concorsuale, effettuato ai sensi dell’art. 3, comma 5, del bando, è stato aggiornato l’elenco dei candidati che, superata la prova preselettiva, accedono alle prove scritte.

In applicazione delle disposizioni contenute all'art. 5, comma 6, del bando di concorso sono ammessi alle prove scritte i candidati classificati in graduatoria entro il 1.260° posto e i candidati che riportano lo stesso punteggio del candidato collocatosi al 1.260° posto.

Il punteggio minimo utile per l’ammissione è rideterminato in 38,64.

Alle prove scritte accedono, inoltre, i candidati che hanno presentato regolare domanda di ammissione al concorso e che, avendo prodotto idonea documentazione attestante lo stato di handicap ai sensi della legge n. 104/1992 nonché il riconoscimento di un grado di invalidità uguale o superiore all’80%, hanno ottenuto l’esonero dalla prova preselettiva.

Graduatoria aggiornata
 

AllegatoDimensione
PDF icon Graduatoria aggiornata129.48 KB